Recensioni negative su maghi e operatori esoterici

Per inserire commenti, testimonianze, recensioni o critiche negative sulle esperienze avute con maghi e operatori esoterici o con i forum di magia compila il modulo LASCIA UN COMMENTO in fondo a questa pagina. Ti chiediamo di leggere il REGOLAMENTO prima di inserire il tuo commento.

Come già per le recensioni positive, anche nel caso di una testimonianza negativa potremmo chiedere documentazione aggiuntiva per verificare quello che è stato scritto (non succede comunque sempre, dipende dal caso). Vogliamo evitare le diffamazioni inutili e i commenti falsi di maghi, medium, sensitivi, sciamani, operatori energetici ecc. che fanno credere di essere stati clienti di altri per testimoniare in negativo, limitandoci a segnalare quegli operatori che non si sono dimostrati professionisti seri e affidabili. Qualsiasi documento che riceveremo sarà coperto dalla PRIVACY più totale e in nessun caso i tuoi dati verranno rivelati o trasmessi ad altri. Non avere paura di scrivere, gli operatori esoterici quasi sempre vogliono imbavagliare i clienti e li spaventano o minacciano ma non possono farti niente perché, se davvero fossero validi, avrebbero già risolto il tuo problema.

Se dovessimo ricevere molte testimonianze (verificate) a sfavore di un operatore, un’operatrice o un forum esoterico, compileremo un profilo completo che potrai trovare alla sezione DOSSIER COMPLETI per una maggiore facilità di consultazione.

115 commenti

    1. Non abbiamo riscontri sull’esoterista Reina Maria ma siamo rimasti molto perplessi da quello che scrive alla pagina https://reinamaria2.blogspot.com/p/chi-sono.html:

      1) incoronata Dea al tempio di Ifa ewa odu
      2) ho studiato ogni arte di magia e divinazione !
      3) lavoro con le 7 potenze e ho 7 spiriti al mio servizio
      4) nonostante il potere acquisito ciò che mi differenzia da altri è la mia integrità e la mia capacità di aiutare le persone

      E’ stata incoronata dea? Pensate un po’, abbiamo a che fare con l’Olimpo sceso in terra. Ha studiato ogni arte di magia e divinazione? Impossibile, non basterebbe una vita intera per farlo e nessun operatore può dirsi esperto di tutte le forme di magia. Ha 7 spiriti al suo servizio? Magari qualcuno dei 7 le farà pure le pulizie di casa e le guiderà l’auto.

      Che senso ha chiederci se abbiamo riscontro su operatori/operatrici che si presentano in questo modo, quando con un briciolo di intelligenza potete capire da soli se possono meritare o no la vostra fiducia? Leggete come scrivono e come si presentano, invece di venire qui completamente sprovveduti alla ricerca del consiglio che MAI DAREMO PERCHE’ QUESTO FORUM E’ IMPARZIALE AL 100%.

    1. Non abbiamo riscontri sull’esoterista Elah ma quello che scrive nel suo sito ci sembra molto approssimativo e scoppiazzato da altri siti. Per essere un esoterista con esperienza di oltre 20 anni, come scrive nella home, lascia molto a desiderare e non escludiamo che si tratti dell’ennesimo improvvisato che di magia non sa assolutamente niente.

    1. Quello è uno dei tanti siti truffa che sono stati creati da operatori per sponsorizzzare loro stessi. Dietro quel sito si nasconde il mago Arkam (che guarda caso è al primo posto nella classifica dei migliori operatori), provate a inserire un commento negativo su di lui e vedrete che non verrà mai pubblicato. E’ tutto falso, abbiamo anche fatto una ricerca su quella presunta giornalista Michelle Giusti e non esiste da nessuna parte, non fatevi fregare perché è Arkam che si fa pubblicità da solo e gli altri operatori in classifica probabilmente sono suoi amici o persone che lo pagano per farsi sponsorizzare.

  1. State attenti all ex maestro gabriel che adesso si fa chiamare josef e ha cambiato i siti ecc ecc e la stessa persona indecente di prima si fa mandare western union in Colombia e ho la documentazione poi manda foto dei rituali dicendo che la situazione è pesante e addirittura dice che c’è un rito da 800 euro dove uccide o un gallo o un coniglio per fare voodoo ma in realtà è una persona da EVITARE, non lasciatevi ingannare dalla sua finta gentilezza

    1. Questa è la prova che l’ex operatore Gabriel ha molto da nascondere, chi sparisce di punto in bianco come ha fatto lui è perchè ha avuto denunce o deve cambiare identità a causa della reputazione negativa che si è fatto. E’ un operatore nato dal nulla pochi mesi fa e sparito nel nulla, questo non vi dice niente?? Adesso si fa chiamare Josef al sito magojosef.it ma il risultato non cambia, non dategli i vostri soldi se non volete fare la fine di tutti quelli (e molti altri) che hanno testimoniato in questo forum. Tra l’altro nel sito scrive RISULTATI GARANTITI e in questo caso possiamo parlare di TRUFFA senza paura di essere smentiti, nessuno può garantire un rituale e se l’operatore Josef lo fa è perché si sta prendendo gioco di centinaia di persone. Nessuna delle testimonianze che abbiamo ricevuto ci ha mai parlato di rimborsi ricevuti, anzi l’ex maestro Gabriel (ora mago Josef) dopo aver garantito i suoi rituali e non aver dato nessun risultato spariva e non rispondeva più al cliente. D’altronde, anche se gli fate una denuncia, lui vive in Colombia e la vostra denuncia non gli arriverà nemmeno. Svegliatevi prima e non dategli nemmeno un euro!

    2. Ciao, anche io sono stata […..] dall’ex maestro Gabriel, ora Josef. Ho trovato il vecchio numero di Josef (lo usava quando si faceva chiamare Gabriel) e il nuovo. Li scrivo pubblicamente così tutti possono andare a segnalarlo su Whatsapp alla polizia postale e a chi di dovere. Onestamente non credo che lui abiti in Colombia. Credo abiti a Catania. Nel suo vecchio profilo instagram infatti la locazione di Google Maps dava Catania. Si crede […..], ma poi non sa […..] neanche Google Maps. State attenti. Vecchio numero: 370 120 5983. Nuovo numero: 370 104 3317. SEGNALATE TUTTI IN MASSA!!!!!

      1. Abbiamo scritto più volte che le diffamazioni in questo forum sono vietate, o lo capite o vi banniamo senza altri preavvisi. Il mago Josef, ex maestro Gabriel, è in Colombia perché l’email che ci ha mandato proveniva da un IP colombiano. La locazione di Google Maps non significa niente, chiunque può scrivere di essere in Italia e poi è dall’altra parte del mondo e quella locazione non legge nessun segnale GPS.

  2. Anche io mi sono rivolta a TUTTI i Maghi presenti in questo elenco, nessuno escluso, ho fatto anche di più, mi sono rivolta anche ad altri maghi addirittura di altri continenti, ma purtroppo senza mai ottenere il benché minimo risultato e se faccio i conti ho speso non centinaia ma migliaia di Euro sudati (che potrei certamente documentare), non faccio i nomi tanto leggo che quelli italiani gli avete elencati tutti già voi.
    Avrei potuto spendere in maniere diversa con il senno di poi. certo… ma penso che mai nulla succede per caso.

    Quello che sento di dirvi qui e ora è altro, ancora adesso credo che la magia esista (no, non credo di essere stupida o pazza, poi voi pensate quello che volete), la questione è che perciò che funzioni la magia deve avere la vostra FEDE più profonda, dovete credere veramente e onestamente in quello che fate, il problema è che dopo la prima delusione anche se credi nella magia vengono i dubbi sull’operatore.. sarà serio questo, funzionerà ? ecc, ecc.
    Il mio consiglio è probabilmente quello di imparare a fare le cose da soli, perche queste cose studiando un po, sono alla portata di tutti, studiare, non cercare sui Forum, incantesimi, ecc senza nessun reale fondamento di verifica.
    Cercate piuttosto di leggervi dei libri. quali libri ?
    Io ho trovato molto utili per iniziare libri degli autori “Lady Passion & Diuvei” che spiegano le cose molto bene e citano sempre la provenienza delle loro fonti molto autorevoli, cosi da poter approfondire l’argomento verificare. passando certamente attraverso libri che spiegano il potere della mente quantica.. leggete più che potete.
    Certo è un percorso più lungo di quello che ci aspettavamo tutti, me compresa, ma quello di studiare e sperimentare è l’unico percorso se si vuole risolvere veramente le proprie questioni con la magia, anche perchè generalmente ci si rivolge a un mago nella disperazione più totale, con la fretta di avere un risultato convinti che si otterranno dei risultati con uno schiocco di dita, ma per scoprire poi che non sarà cosi.
    Ripeto, su esperienza mia personale, sono giunta alla conclusione che l’unico modo capace di darci dei risultati tangibili per noi stessi e per chi ci sta intorno è quello di studiare.
    Quello di rivolgersi ad un operatore può sembrare il percorso più breve e facile ma non penso vi porterà mai ad avere dei risultati, se non ad avere solo le tasche più alleggerite.
    Anche se l’operatore è serio e dubito ce ne siano, se voi non avete una vera FEDE ma avrete dubbi, paure, vacillazioni, ecc. di qualsiasi tipo non otterrete mai nulla e nemmeno i soldi indietro.

    il nome e indirizzo usato sono di fantasia per tutelare la mia privacy anche se comunque non sarebbe stato pubblicato penso di non aver violato niente. vediamo se in questo forum siete seri e pubblicherete il mio post per intero.

    1. Cara amica noi siamo molto più seri di lei, che per paura anche dell’aria che respira non ha nemmeno il coraggio di mettere il suo nome di battesimo e un suo indirizzo email che mai e poi mai verrebbero divulgati. Il modo in cui si è posta nei nostri confronti ci fa comunque dubitare molto delle esperienze che lei ha scritto, il suo racconto ci sembra per molti tratti surreale ed è quasi certo che non si sia mai rivolta a nessun mago. Ecco, ora che ha avuto i suoi 2 minuti di visibilità può tornare tranquillamente nel suo anonimato che evidentemente è la dimensione che meglio le si addice.

    1. Anche questa testimonianza sul mago o maestro Josef è stata oscurata perché falsa. Guarda caso è stata pubblicata poche ore dopo l’altra che abbiamo ugualmente oscurato, scritta allo stesso modo con lo stesso fraseggio. Che coincidenza maestro Josef, lei che è mago saprebbe darci una spiegazione arcana?

  3. Ciao sono giuseppe e vivo ormai da anni a trieste e devo dir il vero,anch’io prima di affidarmi ad un qualsiasi operatore dell’occulto mi sono ben documentato su internet. Mi sono affidato anch’io al mago joself [……]

    1. Testimonianza oscurata perché falsa. Cari operatori, non vi è ancora chiaro che riconosciamo le testimonianze false già dalle prime parole di quello che scrivete? Se pensate di usare questo forum per spammare le vostre storielle come fate negli altri forum vi sbagliate di grosso, siete talmente “bravi” che non lavorate per niente e avete bisogno di venire qui a inventare le esperienze che clienti mai esistiti avrebbero avuto con voi.

  4. Salve. Vorrei dare la mia recensione negativa sulla contessa Elena Maria.
    Ho trovato il suo numero in un sito di annunci online ho ho deciso di chiamare per avere delle informazioni su prezzi e riti.
    Appena chiamato ha iniziato a dirmi che chi fa il mio lavoro era intelligente, ma a quanto pare io no perché ho chiesto informazioni (sull’annuncio non ci sono scritti i prezzi!).
    Quando chiedo questi mi chiede 2500€, visto la mia difficoltà ha iniziato a “sparare” prezzi più bassi: 1500€, 500€ e infine 100€.
    Mentre diceva c’ho mi zittiva appena cercavo di dire qualcosa, con frasi tipo “stai zitta, mi stai solo dicendo ca***te!”. Arrivata a 100€ inizialmente pensavo di non rispondere visto come mi aveva trattata, poi ho cercato GENTILMENTE di chiudere la chiamata, dicendo che in caso avrei richiamato.
    Da lì sono iniziati i veri insulti, del genere “brutta st****o, cre***a, devi solo andare a fa****o!!”.
    Quindi: 1. Se abbassa il prezzo così senza sapere nulla su di me non mi sembra una persona onesta, anche perché diceva che lei faceva solo 5 persone l’anno e aveva clienti come attrici e persone famose. 2. Ma è normale trattare così una persona che ha semplicemente chiesto delle informazioni sui prezzi? E soprattutto, non posso avere del tempo per pensarci?

  5. Buon pomeriggio. Sono qui per scrivere una recensione negativa sul maestro Gabriel. Sono una ragazza lesbica e gli avevo commissionato un legamento. Ero affranta dal dolore e mi sono rivolta a lui. Adesso sono sempre sola e col portafoglio alleggerito. Mi ha preso solo in giro mandando le stesse foto con le stesse candele per qualche giorno, poi è sparito. Volevo sbugiardarlo. Con il mio numero gli ho chiesto un rimborso dato che il lavoro non ha avuto esito, dopo un po’ l’ho contattato con una email falsa. Mi sono finta un uomo e gli ho chiesto informazioni. Ha risposto a questa email dove mi ero finta un uomo e ha avuto la faccia tosta di dire che il rimborsa lo effettua se il lavora non va a buon fine. Che falsità.. Spero che prima o poi lui vada in bancarotta, venga denunciato e la finisca di prendere in giro la gente.. di lucrare sul dolore altrui. Se il karma esiste, gliela deve fare pagare con gli interessi. Non riesco a inviare le foto.. Aiutatemi, voglio mostrarvi cosa mi ha fatto

    1. Questa recensione sul maestro Gabriel (che si fa pagare su Western Union intestato alla moglie Luz Marina) ci è arrivata in privato e l’abbiamo pubblicata qui dopo aver ricevuto gli screenshot di alcune conversazioni. E’ tutto vero purtroppo e corrisponde a quello che molti utenti stanno scrivendo dell’operatore Gabriel. La stessa utente ci ha lasciato in privato anche una testimonianza negativa sull’operatrice Luce dei Tarocchi, riportiamo alcuni stralci delle email e degli screenshot che ci ha mandato:

      – Io sono inorridita da quello che mi ha detto. Non potevo nemmeno chiederle come stesse andando il lavoro che si innervosiva.. Quando le ho chiesto un rimborso perché anche qui le cose non cambiavano beh.. ha iniziato a insultarmi, ad augurarmi la morte, a minacciarmi che avrebbe detto tutto alla ragazza di cui sono innamorata (che volevo legarmi a lei con la pratica magica)

      – mi anche minacciato di denunciarmi… E tutto perché avevo chiesto solo un rimborso

      – Io le avevo chiesto un rimborso per un rito che non dava alcun frutto e questi sono i risultati. Mi ha augurato la morte, mi ha insultato e si è inventata l’esistenza di una figura dell’ordine per intimidirmi.

      Naturalmente se l’operatrice Luce dei Tarocchi (che si fa pagare su conto paypal intestato a Alessandra Santoro) non dovesse essere d’accordo con quello che abbiamo scritto può rispondere pubblicamente a questo post, le ricordiamo comunque che abbiamo gli screenshot originali di quello che lei ha scritto alla cliente.

    2. Ciao scusami vorrei sapere se puoi farmi capire bene di che gabriel stai parlando perché anche io sto in mano a un mago che si chiama gabriel e spero che non sia proprio questo

      1. Buonasera. Il mago Gabriel di cui parlavo nella mia recensione è questo: https://magogabriel.it . Se hai preso contatti con lui, mettiti il cuore in pace. È solo un truffatore. Ma la cosa che mi fa arrabbiare più di tutte sapete qual è? Lui adesso dice di operare anche nell’ambito della salute. Non si fa questo!!!! Se hai un problema di salute devi andare da un medico. Che schifo.. Vi linko una schifezza che ha messo in rete, nel suo profilo instagram. Qui sostiene di poterti guarire da disfunzione erettile (se sei uomo). Ma questa gente come cavolo fa a guardarsi allo specchio e a non provare rimorso????? https://www.instagram.com/p/B-Xj7AkF4GD/?igshid=1rxi2ge25fq4o (il video di cui parlavo). Se avete problemi di salute, ANDATE DA UN MEDICO!!!!!!!!!!!!!!!

        1. In questo caso abbiamo volutamente lasciato la parola TRUFFATORE in quanto chi specula sulla salute può solo essere chiamato truffatore e dovrebbe essere sbattuto in galera a vita. Non servivano prove, il link che l’utente ha postato è più che sufficiente ed è materiale che il mago Gabriel ha pubblicato personalmente.

      1. Ciao, Valentina. Anche tu sei lesbica? Beh non importa l’orientamento, l’amore è sempre amore. Capisco il tuo dolore, dolore non solo nel vedere la persona che ami con un’altra, ma anche nel vedere i propri risparmi svanire.. Quei soldi me li ero sudati con la borsa di studio e sono molto arrabbiata con me stessa per aver creduto a questi ciarlatani. Avevo perso la ragione per via del dolore quindi ti capisco bene. Quello che posso dirti io è di affrontare un giorno alla volta, curati, truccati anche se non devi andare da nessuna parte. Coccolati e amati. Cerca anche di darti un obiettivo anche piccolo ogni giorno per andare avanti e non permettere al tuo cervello di rimuginare su ciò che è successo. Troverai una donna o un uomo (non so il tuo orientamento, quindi perdonami se ti ho offesa) che ti amerà per ciò che sei, che ti stringerá e che non lascerá mai andare la presa. Lascia andare ciò che è stato, cerca di affrontare un giorno alla volta, curati e truccati per te stessa e non per gli altri e abbi fede in ciò che sarà. Non sarà facile, ma te lo devi perché sei tu la persona più importante della tua vita. Chi ci ha abbandonato non merita i nostri pensieri e le nostre angosce, figuriamoci i nostri pianti. L’ho capito troppo tardi, dopo molti mesi purtroppo. Se hai bisogno di qualcuno con cui parlare, posso darti una mia email. So quanto è difficile affrontare tutto questo da soli.

    3. Ciao a tutti, anche io vissuto la tua stessa identica vicebda con il mago Gabriel….mi ha […..] un sacco di soldi facendo inutili promesse e dando false speranze, all’improvviso quando gli ho chiesto educatamente semplice conversazione telefonica mi ha bloccata ovunque! Ho testimonianza documentata di foto credo a questo punto uguali alle tue…che vergogna!!!

      1. Non solo è un [….], ma è anche un ipocrita. Sul sito dice onestà e correttezza al vostro servizio… L’onestà è un valore morale alto. Mi dà veramente rabbia vedere che quest’uomo ci abbia [….] soldi lucrando sul nostro dolore. Siamo state ingenue, è vero. Ma lui ha una vita veramente triste se per lucrare deve abbassarsi a questi livelli. Ma non possiamo fare un’azione collettiva legale? Gli admin sanno qualcosa, se è possibile agire?

        1. Le parole sono state oscurate perché la diffamazione e le offese non sono permesse in questo forum. E’ possibile fare un’azione collettiva legale, ma per questo dovete contattarci in privato dalla pagina dei contatti e fornirci i vostri estremi per farvi contattare dal nostro legale.

          1. io L ho minacciato che vado in guardia di finanza….se avete un legale voi , come posso fare per mettermi in contatto? …..oppure posso lasciarvi il mio cellulare?

          2. C’è poco da rivolgersi alla Guardia di finanza, l’operatore vive in Colombia e quindi se ne frega altamente delle denunce italiane.

            Aggiornamento sull’ex mago Gabriel che ora per magia è diventato mago Josef: ci ha mandato un’email dove scriveva esattamente “Buongiorno, su questa pagina web state continuamente diffamando il mio nome ingiustamente. State pubblicando un sacco di ingiurie e calunnie sul mio conto. Vi prego di rimuovere tutto il materiale che appartiene a me.”

            L’ex operatore Gabriel farebbe meglio a pensare a quello che fa (o non fa, dipende dai punti di vista) con i suoi clienti, visto che tutto quello che abbiamo pubblicato proviene da clienti insoddisfatti che ci hanno inviato le prove di ogni testimonianza. Se ritiene di essere stato ingiustamente diffamato può avviare un’azione legale contro il forum, così finalmente verrà appurato chi è nel giusto e chi invece finirà perseguito dalla legge.

    4. Attenzione ci sono cascato anch’io adesso si fa chiamare mago josef c’è anche su Facebook e se si digita il suo indirizzo di maestro gabriel ci sono altre cose

  6. mago Arkam un fallimento assoluto. Mi ha fatto credere che il mio ex poteva tornare da me, si è preso un sacco di soldi perché è carissimo e del mio ex nemmeno l’ombra. In altri forum ho trovato altre recensioni su Arkam e da quanto ho letto non sono l’unica che non ha avuto risultati con lui. Nel suo sito dice di essere il presidente del voodoo council e fa credere di essere chissà chi ma come mago non vale niente perché chiede botte di soldi che tra l’altro si fa mandare a una persona in Africa che non è nemmeno lui.

    1. Confermo in tutto e per tutto, il mago Arkam è un grande […..]. Nella pagina dove ha le testimonianze scrive: Sono probabilmente l’unico, vero operatore esoterico a livello europeo che può esibire la quasi totalità degli interventi andati a buon fine.
      Tutte cazzate, è solo un […..] che si fa pagare i suoi lavori a peso d’oro e non da nessun risultato, non credetegli come ho fatto io perché […..] anche voi. Lo scriverò in tutti i forum perché quel […..] non deve continuare a prendere in giro chi soffre, gli ho dato tutti i miei risparmi, spero che se li mangi in medicine perché è quello che merita

      1. Le parole sono state oscurate perché la diffamazione e le offese non sono permesse in questo forum. Stiamo ricevendo comunque parecchie testimonianze negative sull’operatore Arkam, le pubblicheremo man mano che verranno verificate.

  7. Ho fatto fare un lavoro a Megan di legamentodamore.com, appena preso i soldi è sparita e ogni volta rimandava gli aggiornamenti inventando sempre una scusa. Vi sconsiglio di rivolgervi a lei, all’inizio sembra tanto gentile ma poi sono sicura che non ha fatto niente perché una che si comporta così dice già tutto e infatti non c’è stato nessun risultato.

    1. Non è la prima recensione che riceviamo sull’operatrice Megan (si fa pagare su conti intestati a Giuseppina Ragni), altre testimonianze dicono che appena presi i soldi sparisce o inizia a inventare scuse. Abbiamo notato che anche lei come tanti altri adesso ha cambiato nome, si fa chiamare Laura Ritualista ma è ovvio che è sempre lei. Chi cambia nome è perché ha avuto recensioni negative nel web e quindi deve ripulirsi l’immagine, era successa la stessa cosa anche per Sefu Samuel che adesso si fa chiamare Gabriele Martinelli ma è sempre la stessa persona. Qualcuno in privato ci ha informato che dietro Megan/Laura Ritualista e Sefu Samuel/Gabriele Martinelli ci sarebbe la stessa persona, questa persona è un’operatrice che ha un altro sito personale e amministra anche un forum di magia che andremo presto a recensire. Secondo i documenti che ci sono stati mandati la stessa operatrice gestirebbe anche il sito zoecartomante.com, anche qui il vecchio nome Zoe è stato rimpiazzato da Ritualista Vera. Stessa tecnica per tutti e 3 i siti, non può essere un caso. Inoltre sia Ritualista Vera (zoecartomante.com) che Gabriele Martinelli (magiavoodoo.com) vengono sponsorizzati in quel forum e questo conferma ulteriormente la nostra tesi. Le prove che abbiamo ricevuto sono chiare, evidentemente l’operatrice usa vari prestanomi per i pagamenti. Pubblicheremo presto i risultati della nostra indagine.

      1. Buonasera, anche io ho saputo tramite un amica che ha chiesto un consulto a Megan e un rito e ha capito poi che questa esoterista non esiste, è tutto in giro di maghi con le stesse persone, la stessa donna; con carte comprate; Laura, Zoe, Vera come dite voi, si ispirano a sensitivi veri e copiano, io non ci vado

        1. Esattamente. Il trucco sta proprio nello scegliere nomi di sensitivi veri così quando poi si cercano recensioni e testimonianze su quella persona escono i risultati dei veri sensitivi. A quel punto il cliente si affida fiducioso senza sapere che invece dietro c’è sempre la stessa operatrice che si fa pagare con prestanomi e che è chiaro che fa solo business.

      1. Il prestanome che viene usato per i pagamenti non lo sappiamo, invece l’operatrice che ci sarebbe dietro Megan è veneta.

    1. L’operatore Antonio Abramelin sembra essere una persona ambigua. Lo stiamo tenendo d’occhio da tempo anche a seguito di varie segnalazioni che abbiamo ricevuto, sembra che abbia cambiato completamente il suo modo di lavorare e di solito questo succede quando ci sono problemi legali o altri motivi seri. Da mago che faceva fatture di magia nera seppellite in cimitero adesso si presenta come un operatore della luce che lavora solo nel bene, un operatore esoterico non cambia mai le sue posizioni in modo così netto a meno che non sia costretto a farlo. Quindi decidete voi, o prima non era un vero mago, o adesso non è un vero operatore di luce, o non è mai stato né l’uno né l’altro. Naturalmente se l’operatore Abramelin ha qualcosa di obiettare noi siamo disponibili a sentire la sua versione e a pubblicarla, sempre che non sia basata su bugie perché in quel caso peggiorerebbe la sua situazione.

      1. Davvero? Perché io è 2 settimane che gli ho fato in mano un legamento d’amore… vorrei sapere se mi posso fidare oppure no… e in caso se mi potete consigliare qualcuno di veramente bravo…

        1. Basta che lei legga le testimonianze sul maestro Gabriel o mago Gabriel in questo e altri forum e vedrà da solo se è il caso di fidarsi. Noi non consigliamo mai nessuno, lo abbiamo già scritto più volte che questo non è un forum come gli altri dove gli amministratori sono gli operatori stessi che si fanno pubblicità con false recensioni.

  8. lasciate perdere tutti, tutti senza salvarne nemmeno uno, io mi sono rovinata la vita, perche’ ero impazzita dal dolore perche’ la persona che amavo era scomparsa improvvisamente, ho avuto a che fare con Adam Ribdi, o meglio Alberto Menghi, tramite suo padre Moloch, ossia Graziano Menghi…10 mila euro..ricordo la sua frase..quando gli dicevo, ma non ho piu’ soldi..perche’ lui mi fece un preventivo per un ritorno..ma ogni mese , circa, mi chiedeva sempre di piu’ sempre di piu’..io scema idiota..ho acceso due prestiti per pagarlo…ma niente….nel 2015 mi sono risvegliata dal mio assurdo comportamento…mi sono recata da un avvocato, preparato esposto ..e l hanno rinviato a giudizio..ora siamo a sentenza! vi prego state lontani da queste cose, vi rovinano la vita!ciao a tutti

  9. Salve ….qualcuno conosce il maestro Gabriel?…..ho iniziato un lavoro con lui, sembra veramente una persona onesta. Grazie

    1. Qui ci sono altre recensioni sull’operatore Gabriel e non sono positive, sembra che nessuno ha avuto risultato da lui e in alcuni casi viene riferito che dopo un po smette di rispondere.

        1. L’utente ci ha letteralmente bombardato di email in privato (che conserviamo tutte, in caso a qualcuno venisse in mente poi di smentire) chiedendoci di rimuovere i suoi commenti perché sarebbe stato “invitato” a farlo (per usare un eufemismo) dall’operatore Gabriel. Non sappiamo se questo è vero e decliniamo qualsiasi responsabilità sulle affermazioni dell’utente ma il tono allarmato con cui ci ha scritto fa molto pensare, abbiamo anche provato a rispondere all’utente ma le nostre email tornano indietro. Ricordate comunque di denunciare sempre chi si rende responsabile di comportamenti poco professionali di qualsiasi tipo, non avete niente da temere perché se l’operatore non è stato in grado di risolvere il vostro problema non è nemmeno in grado di farvi del male con la magia.

      1. È vero. Il rituale è stato eseguito ma quando gli ho detto che non c’era un riavvicinamento non mi ha più risposto. 500 euro buttate

      2. Buona sera, ho preso contatti anch’io con il maestro gabriel, dopo che lui mi ha rassicurato e inviato testimonianze della riuscita dei lavori che faceva. A distanza di 2 mesi nessun risultato e in piu non risp ai miei mex x sapere ul lavoro…

      3. Si ho avuto a che fare anche io i primi di febbraio …. mi ha rassicurata dicendomi che fino a esito compiuto mi avrebbe seguita … 500 euro buttati è un […..]!!! E i lavori sono finti come lui …. utilizzava le stesse candele dei giorni precedenti …. quindi a mio avviso … li iniziava ma mai portava a termine i lavori

      4. Il mago Gabriel e un fanfarone mi ha preso I soldi e mi ha bloccato su whatsapp bisognerebbe fermarlo si approfitta delle persone e un individuo ignobile

    2. Mi ha [….]….all’inizio era presente….poi il lavoro non funzionava nel secondo cerimoniale e’ sparito….non risponde più ai messaggi,ti promette che ti seguirà fino ad esito raggiunto….ma sparisce

          1. In questo sito c’è una pagina contatti, può usarla per inoltrarci le sue segnalazioni oppure scriverle direttamente qui e le pubblicheremo dopo la necessaria verifica.

    3. Lascia perdere Gabriel !!!! Ti ha solo […..] 500 euro vero ??? Come fa con tutti !!!! Poi sparisce !!!!!! Quindi mettiti il cuore in pace che hai solo buttato i soldi !!!!! Che rabbia !!! Non inizia nulla. Vedrai ti farà vedere qualche foto ma di fatto non conclude nulla !!!!!! Poi sparisce …… chiamalo da un altro tel vedrai che da wastapp ti risponderà !!!! Per [……] ancora !!!

  10. Buonasera, ho preso contatti per un legamento con Gabriele Martinelli di magiavoodoo.com, ma sono un pò combattuta e non so se e quanto fidarmi. Potete darmi informazioni in merito? Grazie

    1. Gabrielle Martinelli non esiste, è lo stesso che prima si faceva chiamare Sefu Samuel ma poi ha cambiato nome per le molte recensioni negative che cominciavano a fioccare. Su quell’operatore stiamo ricevendo molte testimonianze negative, tutte persone che non hanno avuto risultato. Prima si faceva pagare su postepay italiana, adesso usa paypal ma la sostanza non cambia perché quella persona per certo non è in Africa e non è un operatore esoterico.

  11. Attenti al medium Savanah, non da nessun risultato. Bravo solo a tenerti tranquilla con tante parole inutili, parla tanto ma non conclude niente. Tutte balle quelle che ha scritto nel suo sito e sono convinta anch’io che c’è lui dietro recensioni-operatori-esoterici.info. Ho provato a inserire una recensione negativa su di lui ma non me la pubblicano, chissà come mai!!! Attenzione gente quello è uno che ha trovato il modo di fare i soldi prendendo tutti per il c**o, stateci alla larga!

  12. volevo lasciare la mia testimonianza negativa su Elian David, quasi 5000 euro anticipati poi sparito nel nulla. Mi sono fidato della persona al punto di prepararlo un amico,veramente deluso non per i soldi ma per la mancanza di rispetto e inganno, secondo lui un legamento è ingiusto,ma io mi ritrovo con una bella malattia da stress per colpa sua, ora incurabile,ho pianto per giorni,non provo odio per lui solo dolore,mi ero anche affezionato.
    lascio un commento positivo per Adam ribdi serio e affidabile,con i limiti che la magia ha.

    1. Vorrei parlare con te ,visto che anch’io con David ho perso 5000 euro e come te lo credevo un amico,ci sentivamo regolarmente e quando e’ sparito,per la seconda volta ci sono rimasta malissimo .Magari insieme potremmo riuscire a rintracciarlo

    2. Devil666,cerchiamo di rintracciare Elian assieme,ora ha scritto sul suo sito che qualcuno che fa il gigolo’ si spaccia per lui,pero’ a me aveva proprio detto che voleva smettere di fare l’esoterista e voleva fare il gigolo’!!! Io non riesco a parlare con lui,perche’ mi ha bloccata,vediamo se unendo le forze riusciamo a parlarci e magari riuscire a riavere un po’ di soldi!

  13. Buona sera , vorrei parlare della mia esperienza negativa con Sefu Samuel, premetto che ho provato a dare recensioni negative su altri forum ma non vengono pubblicate mai… cerco di spiegare in breve : ho commissionato a Sefu Samuel o Samuele armida come si fa chiamare un primo rituale ne 2017 decisamente fallito , secondo Sefu Samuel per colpa mia che ero troppo impulsiva , gliene ho commissionato un altro a gennaio di quest anno e dopo aver ricevuto i soldi Sefu Samuel è sparito non rispondendo più alle mie mail , anzi ho ricevuto una sola risposta in due mesi, così insospettita ho minacciato di denunciare la cosa ed ho a questo punto ricevuto una mail da un suo collaboratore che mi diceva che il “ maestro Sefu samuel” aveva avuto un incidente , fatto sta che ha preso soldi e non ha fatto il rituale ….e fatto sta che ha migliorato il suo sito in questi ultimi mesi , pubblicizzandolo …. ho come prova le mail che ci siamo scambiati … spero che questa mia recensione venga pubblicata

    1. Abbiamo le prove (presto le pubblicheremo nella sezione DOSSIER COMPLETI) che il maestro Sefu Samuel non è in Africa come dice e non ha avuto nessun incidente. Abbiamo già ricevuto numerose testimonianze come quella dell’utente secondo cui chi si nasconde dietro quel nome prende il denaro e poi sparisce, evidentemente ha ricevuto diverse avvisaglie di denuncia e quindi da qualche settimana ha fatto credere di aver ceduto il sito a un certo Gabriele Martinelli (nome ovviamente inventato, come lo era Samuele Armida). Ovviamente non è vero e c’è sempre lui a gestirlo, non cadete in inganno perché non è un maestro voodoo ma è una persona che vive in Italia e da molti anni si prende gioco della gente disperata. Appena pubblicheremo tutto il materiale che abbiamo raccolto potrete inoltrare le vostre denunce alle Autorità, è ora di finirla di soccombere a ciarlatani che si arricchiscono sul dolore delle persone.

  14. salve, ho letto molto in giro a riguardo di Elian David…vorrei provare a contattarlo per la mia situazione sentimentale. Ma prima di farlo volevo chiedere se qualcuno di voi ci ha lavorato e che risultati ha avuto..
    grazie Meg

    1. Leggendo sul sito dell’operatore vediamo che le sue richieste partono da 15.000 euro a salire….giudichi lei se una persona che chiede quelle cifre può essere ritenuta onesta! Ci sono poi molti articoli che esaltano il sig. Elian David al punto che anche un cerebroleso capirebbe che sono falsi, praticamente il web è tappezzato delle imprese di questo signore e vi consigliamo quindi di stare molto attenti. E’ inutile che vi lamentate di essere stati truffati da Tizio e Caio se poi vi fate abbindolare così facilmente, tra l’altro in privato abbiamo ricevuto alcune testimonianze su Elian David e vi assicuriamo che non sono per niente positive.

      1. PRIMA DI TUTTO GRAZIE PER LA RISPOSTA…in realtà non conosco nessuno in particolare, mi sono affacciata solo ora in questo mondo! no, non sono celebrolesa, ma semplicemente ignara dell’esistenza di tali persone. ho fatto un paio di consulti “gratuiti” e mi hanno dato quasi identica risposta : una con LUCE DEI TAROCCHI e l’altra ( sempre via wup) NEL TEMPIO DELLA CARTOMANZIA…pero’ poi per andare avanti chiedono dai 300€ in su…..se avete altri nomi da suggerirmi….. e di CARLOS NAVAR che mi dite? IERI ho letto un sacco di messaggi positivi su una specie di BLOG ma sembravano tutti uguali… boh!

        1. Appunto, sembrano tutte uguali e questo dovrebbe aprire gli occhi. Il consulto gratuito serve a farsi pagare poi i rituali, è ovvio. Vi chiedete mai perché nel nostro forum ci sono pochissimi commenti positivi? Perché noi non permettiamo di spammare con recensioni positive anonime che sono inserite dagli operatori stessi e chiediamo di documentare qualsiasi testimonianza lasciata. Ci sarà un motivo se su alcuni operatori si leggono raffiche di commenti positivi altrove e qui non se ne trovano!

          1. Il 99% delle recensioni positive sugli operatori sono scritte da loro, questo è matematico. Secondo voi perché in questo forum ci sono pochissime recensioni positive e molte negative? Ve lo diciamo noi, perché qui viene approfondita ogni testimonianza (positiva o negativa che sia) e quindi gli operatori che pensano di venire a spammare con false testimonianze non possono raggiungere il loro scopo. Purtroppo ci sono ancora persone che ci credono e si fidano di una recensione che non si sa nemmeno da chi è stata scritta, ci siamo passati anche noi e sappiamo cosa vuol dire vedersi chiedere denaro e non risolvere un bel niente.

          1. Abbiamo oscurato il resto del commento in quanto non ci è stata fornita la prova di quello che era scritto. Siccome stiamo ricevendo diverse richieste in privato su questo operatore, guardiamo cosa scrive nel suo sito.

            Dalla “home page”:
            TU HAI BISOGNO DI ME!!!
            esoterista di alto livello riconosciuto a livello internazionale
            In 33 anni di lavoro innumerevoli casi risolti
            Ogni problema ha la sua soluzione, niente e’ impossibile!!!
            Chi ha bisogno di parlare di livello internazionale e di innumerevoli casi risolti fa già riflettere, sono i classici argomenti di chi deve darsi importanza perché non l’ha mai avuta. Ovviamente non dà nessuna prova di essere conosciuto a livello internazionale (chi lo è davvero non ha bisogno di scriverlo) e nemmeno dei tanti casi che avrebbe risolto. Chi scrive che niente è impossibile dice una grande bugia, ci sono casi che non si possono risolvere e non esiste una soluzione a tutto. Fumo negli occhi, fate attenzione.

            Dalla pagina “Chi sono”:
            Sono il mago Carlos Navar, riconosciuto a livello internazionale
            all’età di diciassette anni, in seguito a un incidente stradale, risvegliatomi miracolosamente da un grave stato di coma, mi resi conto di possedere percezioni extrasensoriali di notevole portata
            Con gli anni e gli studi approfonditi vivendo in Sud America e in Africa successivamente
            LIFE COACH (Maestro di vita) per imprenditori, uomini d’affari
            La storiella dell’incidente con il coma è usata da tantissimi esoteristi, vuoi vedere che è proprio quello il segreto per diventare un mago internazionale? Anche lui poi avrebbe viaggiato per il mondo dove avrebbe appreso importantissimi segreti e rituali, tanto da diventare life coach per imprenditori….secondo voi un imprenditore diventa ricco e affermato non perché ha le capacità di farlo ma perché è andato da Carlos Navar?
            Sinceramente ci stupiamo di tutte le richieste di informazioni che ci provengono su quest’operatore, basterebbe leggere quelle poche righe per scappare di corsa. Chi si presenta in quel modo non potrà mai aiutare nessuno, è ovvio.

        2. Nemmeno carlos… lascia perdere … sono [……] … ho avuto a che fare .. ti chiede 1000 euro … e poi quando risponde al tel nei giorni dopo ti dice sempre dai tempo che ritorna … ma quando mai !!!!! Non è vero nulla !!!!!! Stai lontana

          1. La parola è stata oscurata perché la diffamazione e le offese non sono permesse in questo forum.

          2. Anche a me ha chiesto 500 euro subito poi lui prende in totale 1000 euro ma se dite che è fuffa non butto soldi in cose che poi non funzionano.

    2. Non lo fare,io ho perso 5000 euro,prima e’ sparito poi dopo che ho mandato mille messaggi si e’ rifatto vivo e mi ha detto che avrebbe di nuovo lavorato per me ora e’ sparito di nuovo e mi ha bloccata.se guardi anche nel sito o su YouTube non pubblica piu’ niente da maggio.comunque il mio lavoro e’ iniziato almeno due anni fa….percio’ puoi immaginare che risultato,anzi questa persona ora mi ha pure bloccata!

  15. Sono volonta90@gmail.com e chiedo al responsabile di questo forum di pubblicare e non togliere questo messaggio.
    Visto che è la verità ciò che viene scritto su di me e quindi non tollero che venga scritto che io non rimborso avrei capito sé una persona scriveva che non aveva avuto risultato perché sarebbe normale.
    E comunque tramite la p.s. troverò chi ha scritto scritto questa menzogna.
    Le bugie non regnano.

    1. In realtà che un operatore non dia risultato non è per niente normale sig. Volonta90, se per lei invece lo è evidentemente ha diversi fallimenti e questo contrasta con tutte le testimonianze a suo favore che si leggono in rete. E’ palese che sembrano tutte uguali e qualcuno ha provato a inserirne dello stesso tipo anche in questo forum, stranamente pochi minuti dopo il suo intervento qui. Ovviamente le abbiamo bloccate perché il nostro forum non darà mai spazio alle recensioni sospette. Ha ragione lei comunque, le bugie non regnano e infatti questo forum serve proprio per smascherare tutti quelli che pensano di continuare a mentire a discapito delle persone che soffrono.
      Abbiamo visto anche che lei ha aggiornato il sito con una sezione in fase di inserimento dove annuncia di pubblicare i suoi esiti o rinunce con rimborsi riconosciuti, ovviamente la legge sulla privacy le impedisce di pubblicare i nominativi delle persone che avrebbe rimborsato e quindi qualsiasi documento mostrato sarà carta straccia con valore zero. Qualsiasi persona con un minimo di intelligenza ne terrà senz’altro conto prima di prendere per affidabile quello che lei andrà a pubblicare, aggiorneremo comunque questo post man mano che ci saranno novità.
      Se possiamo permetterci di darle un consiglio: perda meno tempo a leggere le testimonianze sui forum e si preoccupi di lavorare bene, vedrà che le testimonianze positive a suo favore non tarderanno ad arrivare.

      1. Ennesima testimonianza falsa sull’operatore Volonta90, anche in questo caso abbiamo chiesto in privato le prove di un rimborso che l’utente dice di avere avuto ma non ci è mai stata inviata nessuna ricevuta, finora nessuno ci ha mai inviato le prove dei rimborsi che Volonta90 dice di fare ma che non sono ancora stati dimostrati. Non capiamo come mai l’operatore in questione non ha ancora capito che qui non c’è spazio per chi pensa di farsi pubblicità con recensioni inventate, non è ancora chiaro il concetto? C’è una moderazione seria e leale alla base, non perdete nemmeno il vostro tempo se pensate di venire a spammare qui come fate su altri forum più compiacenti!

  16. Qualcuno conosce la maga Agatha Giove di magia suprema? le ho commissionato un legamento dopo che ho visto la classifica degli operatori sul forum directory rex ma non ho avuto nessun risultato, lei dopo uno studio iniziale mi aveva detto che si poteva fare ma dopo il suo lavoro non è cambiato niente e la mia ex non è tornata. Qualcun’altro ha avuto esperienza con lei?

    1. Interveniamo nella questione perché il forum indicato dall’utente è oggetto da tempo di approfondimenti da parte nostra, visto che le liste con classifiche lasciano sempre molti dubbi sulla loro genuinità e che diversi utenti conosciuti in altri forum hanno avuto la stessa esperienza. Grazie a questi abbiamo raccolto numerose prove che dimostrano che quel forum è stato costruito per indirizzare il cliente verso operatori specifici secondo il loro vantaggio economico e che pubblicheremo a brevissimo nella sezione DOSSIER COMPLETI. Di quel forum se ne parla anche su http://directoryrex-legamenti-amore.blogspot.com/, per il momento vi raccomandiamo di non fidarvi assolutamente della lista operatori che trovate pubblicata perché non è stata compilata in modo casuale e quel forum sembra istituito apposta per pilotare verso determinate scelte.

  17. Ho trovato su facebook una certa cartomante Stella che nel consulto mi ha detto che c’era un’altra donna e che poteva aiutarmi con un legamento d’amore per legarlo a me e allontanare l’altra. Mi sono fidata e le ho detto ok, all’inizio sembrava che funzionava ma poi le cose sono precipitate e lui un bel giorno mi ha detto che non mi amava più. Lei mi ha detto che il lavoro non ha preso su di lui e che era molto resistente…..Non so magari doveva andare così

    1. Cara baby 365.;anche io mi sono ritrovata a commissionare un lavoro a stella. Ma è una t*********e..mi ha spillato i soldi e basta. Ci ho creduto perché nella lettura delle carte ha azzeccato….ma poi è f*****a

      1. Lo abbiamo scritto chiaramente nel regolamento: sono vietate le espressioni volgari e offensive, chi ne farà uso verrà oscurato e se l’episodio dovesse ripetersi verrà defiitivamente bannato. Questo forum non è nato per favorire le diffamazioni ma per raccogliere testimonianze vere e obiettive sugli operatori esoterici, è di questo che le persone hanno bisogno per evitare di essere truffate. Siete pregati quindi di usare un linguaggio adeguato.

  18. Io mi sono fatta fare un lavoro da Volonta90 ma non è successo niente! pensavo che era bravo leggendo diverse recensioni nei forum ma probabilmente non sono vere infatti sono scritte tutte uguali una dietro l’altra perché secondo me è lui che se le mette da solo! a quel punto mi aspettavo un rimborso perché sul sito scrive che vi rimborsa al 100% se non c’è risultato ma sto ancora aspettando!

    1. Abbiamo notato anche noi che altri forum sono tappezzati di testimonianze positive su quell’operatore. In effetti sembrano scritte tutte allo stesso modo e poi è strano trovarne così tante visto che è un operatore attivo solo da pochi mesi. Potrebbero anche essere state scritte da lui, sembrano poco spontanee e lo fanno moltissimi operatori. Tra l’altro sul suo sito in una pagina scrive non posso garantire la riuscita della vostra richiesta ne illudere le persone anche perche all’essere umano è garantita solo la morte al 100%“ ma in un’altra scrive “Quindi posso confermare quello già scritto precedentemente altrove, a differenza che per le situazioni con giusti requisiti il risultato è sicuro e garantito perché così sta accadendo e non è un semplice caso o combinazione comunque!”
      Una volta dice che non può garantire e un’altra dice il contrario, il nostro consiglio è di riflettere molto su chi si presenta in questo modo perché in caso di contestazione lui potrà sempre difendersi con l’una o l’altra versione. Sul sito scrive anche “trascorsi i tempi di attesa stabiliti se non si riscontrano risultati positivi restituisco l’intera cifra andandoci io a rimettere soldi, tempo, energie e spese di benzina e abitazione”. Nessuno è così stupido da lavorare gratis e rimetterci soldi, quello che scrive è poco credibile.

        1. Altra recensione falsa sull’operatore Volonta90, scritta in modo identico alle altre e quindi oscurata dal nostro staff. Abbiamo ovviamente chiesto in privato di dimostrare quello che era stato scritto ma ancora una volta non abbiamo mai ricevuto risposta, non capiamo come mai il sig. Volonta90 insista ancora nel voler inserire TESTIMONIANZE FALSE su questo forum visto che lo abbiamo scoperto da subito! Un operatore esoterico serio non ha bisogno di tappezzare i forum con recensioni e testimonianze inventate perché il lavoro non dovrebbe mancargli, in questo caso invece sembra proprio il contrario e questo è un motivo più che valido per non tenerlo in considerazione.

    2. BUGIARDA.
      TU CON ME NON HAI MAI AVUTO A CHE FARE infatti io ti chiedo di mettere qui il pagamento che hai fatto a me .
      Vergognati io sono onesto tu no

      1. Sig. Volonta90, considerato che lei dice di rimborsare in caso di fallimento allora le proponiamo di mandarci la ricevuta dei rimborsi che avrebbe fatto ai suoi clienti, può farlo anche privatamente dalla nostra pagina contatti. Visto che nessun operatore può avere il 100% di risultati allora lei sicuramente avrà avuto dei casi non risolti e quindi avrà anche rimborsato i clienti. Siamo assolutamente imparziali e quindi siamo pronti ad aggiornare la discussione scrivendo che lei effettivamente rimborsa davvero le persone, lo faremo quando riceveremo da lei le prove di quello che dice. Sempre all’insegna della trasparenza le ricordiamo che lei per legge è tenuto a inserire nel suo sito il numero di partita iva, dovrebbe anche spiegare come mai il suo sito è intestato alla sig.ra Valeria B. della provincia di Pistoia e lei invece è un uomo.

        1. Salve vorrei sapere se conoscete il maestro Alex ? Ci si può affidare ? Chiede una bella cifra …. ho letto alcune recensioni négative e vorrei più info . Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *